×

Errore

name lookup timed out

L’ Associazione BMWRI è un club di motociclisti che amano viaggiare in sella alle loro moto, preferibilmente del prestigioso marchio BMW.

BMWRI è l’acronimo di BMW Riders in Italy  e annovera associati da ogni parte d’Italia e la sede storica si trova a Padova.

Lo Staff del club dal 2001 organizza viaggi di uno o più giorni in ogni angolo del nostro bel Paese.

I partecipanti dovranno solo pensare a godersi il viaggio, il paesaggio e le bellezze dei luoghi visitati.  L’esperienza maturata nell'organizzazione di numerosi viaggi negli anni da ogni Tour Leader, l’ accurata preparazione dei percorsi,  la logistica,  il numero limitato di partecipanti ad ogni tour e non ultimo i costi moderati di partecipazione, fanno si che ogni viaggio diventi per vi chi partecipa un’ esperienza unica ed emozionante e che nel tempo lascerà ricordi indelebili nel cuore e nella mente.

Solitamente si pernotta in eccellenti strutture alberghiere, si tengono velocità medie nel rispetto del codice della strada e adatte a tutti i partecipanti per rendere sicura e divertente ogni nuova esperienza di viaggio.

Oggi il BMWRI è diventata una realtà italiana consolidata e conosciuta nel mondo del mototurismo.

Negli anni gli Associati sono diventati  Amici che ad ogni tour si ritrovano per percorrere insieme strade ancora inesplorate e trascorrere in buona compagnia il proprio tempo libero accomunati dalla stessa passione: il viaggiare con il vento in faccia e la motocicletta.

Prova ne è che più di 80 associati storici sono iscritti al club sin dalla sua costituzione.

Questa è l'associazione BMW Riders in Italy.

In questa pagina trovate i link per accedere direttamente nella sezione dedicata alla "BMW Motorcycle Owners of America",  l'associazione internazionale di possessori di moto BMW di cui facciamo parte.

C’è anche il nostro statuto, che si consiglia di leggere prima dell' iscrizione al club.

Seguici su Facebook

Instagram

>
BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso